lunedì 10 luglio 2017

Adorn - Ti piaci e non ti bruci


Buonasera ragassuole!
Stasera vi voglio presentare un prodotto che sto utilizzando da parecchio tempo e con cui mi sto trovando molto bene.

Girando come sempre per supermercati, alla ricerca di qualcosa di interessante, mi sono imbattuta in questo termoprotettore dal packaging carinissimo della Adorn supreme hair!
L'ho acquistato da Tigotà al prezzo di circa 4€ e ammetto che mi sta durando veramente tanto, anche se spesso mi dimentico di applicarlo!li sempre protetti 



" Adorn Supreme Hair Ti piaci e non ti bruci protegge i tuoi capelli dal calore. Phon, piastra e ferri caldi non saranno più un problema per le tue acconciature. Una messa in piega sempre perfetta Lo spray termoprottettivo facilita la stiratura e la messa in piega lasciando i tuoi capelli sempre protetti e idratati. "

Ho deciso di prenderlo, molto scettica devo dire, ma dato che spesso usando il phon sento che i miei capelli si bruciano, avevo bisogno di proteggerli in qualche modo: non avevo mai utilizzato un termoprotettore, con la paura che mi ungesse troppo i capelli che ho già di mio grassi alla cute e secchi sulle punte.
Come potete notare, ha un erogatore a spruzzino, facile e comodo da usare, dotato di un blocco per impedire al prodotto di fuoriuscire: utilissimo soprattutto se lo si porta in valigia!
L'odore è dolce ma assolutamente non stucchevole e rimane sui capelli dopo l'asciugatura, lasciandoli lucidi senza ungerli.

→ Come lo applico?


Lo spruzzo sulla mano, lo applico principalmente sulle punte e leggermente sui capelli più vicino alla cute e dopo li pettino, così il prodotto si distribuisce per bene.
Successivamente il capello è pronto per sopportare il caldo del phon o della piastra ( che non uso quasi mai ).



Se siete amanti del bio, lasciate perdere questo prodotto, che nonostante tutto non ha un inci malvagissimo rispetto ad altri della categoria. Se invece non vi importa, vi consiglio di provarlo, perchè è un prodotto valido a parer mio ;)
Vi lascio qui sotto l'inci <3

Un bacio

Rossella










5 commenti:

  1. Ciao ^^ da quello che posso notare dalla foto non mi sembra contenga siliconi, però quell'alcool al secondo posto non capisco che bisogno c'era di inserirlo :( Non ho mai provato niente della linea, nonostante la reputi molto accattivante per via del pack meno per gli ingredienti contenuti. I termoprotettori a detta di molte sono una manna dal cielo e pare aiutino parecchio, io sto utilizzando (da poco) "Alessandra" di Sezione Aurea, brand bio, ed è liquido :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede :*
      Ho comprato questo termoprotettore quando non ero ancora tanto in fissa con il Bio XD
      Quando finisce, proverò il tuo :*
      Un bacio

      Elimina
  2. Ciao! Non ho mai provato questo termoprotettore, anche se non è bio l'Inci non sembra tremendo come altri prodotti simili. Comunque hanno creato una confezione davvero davvero carina e il prezzo non è male. Per chi non usa solo prodotti bio può essere utile secondo me! A presto ��

    RispondiElimina
  3. Mi ripropongo sempre di provare qualcosa di questo marchio!
    http://www.teresagranara.com/

    RispondiElimina

BAGNO SETA OMIA

Buon pomeriggio amiche. 🌷 Oggi voglio mostrarvi un prodotto della famosissima linea OMIA Laboratoires: nello specifico si tratta del bagno ...