lunedì 20 novembre 2017

Shampoo delicato capelli grassi EKOS



Buonasera ragazze✨

Finalmente sono tornata sul blog💓
Stasera voglio parlarvi di questo shampoo della Ekos prodotto da @pierpaoliecobio che avevo acquistato tempo fa da Tigotà e non l'ho ancora finito del tutto.
-
Questo nello specifico è lo shampoo delicato per capelli grassi con estratto biologico di Achillea, famosa per le sue proprietà astringenti e seboregolatrici: è l'ideale per il lavaggio dei capelli grassi ma anche per chi li lava frequentemente.
Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale sul totale e il 10% di ingredienti biologici sul totale meno l'acqua. 🌸
È certificato ICEA ed è vegan. 🌱
Essendo uno shampoo da 500ml dura veramente tanto e ha una scadenza di 12 mesi.
Ha un buonissimo inci e costa veramente poco per la quantità di prodotto; diciamo che mi sono trovata abbastanza bene: essendo uno shampoo molto liquido io probabilmente ne uso troppo perché sembra che non mi lavi i capelli che ho lunghi, per questo solo con questo prodotto faccio due lavaggi: non fa tantissima schiuma però noto che mi lascia i capelli puliti per due giorni interi. 😉
Non so se lo riacquisterò perché non amo molto gli shampoo così liquidi ma lo consiglio vivamente per le persone che vogliono un prodotto delicato con la pelle e con l'ambiente❤


Nessun commento:

Posta un commento

BAGNO SETA OMIA

Buon pomeriggio amiche. 🌷 Oggi voglio mostrarvi un prodotto della famosissima linea OMIA Laboratoires: nello specifico si tratta del bagno ...