giovedì 6 luglio 2017

PASTELLO LABBRA - Neve Cosmetics




Salve a tutti!
Questo è il nostro primo articolo sul nostro nuovo blog!

Iniziamo alla grande, parlandovi di un prodottino che voi tutte quasi conoscerete di sicuro: la pastello labbra Marmotta/Rose di Neve Cosmetics.
Neve Cosmetics è una casa cosmetica tutta italiana, nata nel 2009 a Torino.
La loro filosofia è creare prodotti freschi e colorati, con ingredienti vegetariani e vegani: tutti gli ingredienti sono di altissimà qualità, i loro prodotti sono cruelty free e senza schifezze varie.

Questa matita mi è stata gentilmente offerta da Chiara di Organic Wave , che ringrazio tantissimo per la sua disponibilità!


Indecisa su quale colore prendere, ho optato per questo!


*Marmotta*

Il colore nude neutro e soffice per eccellenza. Un passepartout per labbra naturali ma perfettamente definite.





Ho notato che a molte altre persone, il colore risulta molto più chiaro, invece su di me come notate, è evidentemente scuro, quasi mattone, dal finish decisamente opaco.

Mi piace davvero tanto, faccio un po' fatica ad applicarla e secca leggermente le labbra, ma è molto molto scrivente come potete notare.

C'è chi le usa solo per disegnare il contorno, ma credo sia uno spreco usarle così, quindi la applico come un vero e proprio rossetto.

Sono sicura che ne proverò altre, perchè hanno una scrivenza ottima e grazie all'ampia gamma c'è sicuramente l'imbarazzo della scelta.



Caratteristiche del prodotto:

- Senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali;
- Formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo;
- Adatto anche a vegetariani e vegani;
- Made in Italy;
- Cruelty free

Prezzo:

3,60€

Rossella


1 commento:

  1. Ciao carissima e benvenuta nel mondo blog <3 Il colore è davvero meraviglioso, non ho ancora avuto modo di provare le pastello labbra, ma dovrei rimediare. Mi piacerebbe tanto ballerina, ma anche questa non mi dispiace :D un bacio

    RispondiElimina

BAGNO SETA OMIA

Buon pomeriggio amiche. 🌷 Oggi voglio mostrarvi un prodotto della famosissima linea OMIA Laboratoires: nello specifico si tratta del bagno ...